Gubbio: viabilità modificata nel weekend

987
Gubbio:

Gubbio: viabilità modificata nel weekend. In occasione di alcuni eventi, il Comando della Polizia Municipale comunica che sono stabilite alcune modifiche alla circolazione

   

Saranno ‘Corri Gubbio’ e ‘Run for you’ a chiudere domenica prossima 8 ottobre il ‘Mese dello sport’ a Gubbio, apertosi con la ‘Notte Bianca’ di fine agosto e proseguito con numerose iniziative tra cui quella dell’ultimo weekend con il quadrangolare di volley “Spirito di squadra”.

‘Corri Gubbio’ è una maratona di 10 km e ‘Run for you’ è una passeggiata o corsa amatoriale di 5 km, promosse dalle associazioni ‘Gubbio Runners’ e dal ‘Rotary club Gubbio’.

La partenza prevista per entrambi i percorsi è alle 9.30 da Piazza Grande e ci sarà l’arrivo congiunto al parco del Teatro Romano.

In occasione di tali eventi, il Comando della Polizia Municipale comunica che sono stabilite alcune modifiche alla circolazione.

Divieto di sosta con rimozione dalle ore 8 alle ore 11 in Via Borgo Santa Lucia; divieto di sosta con rimozione dalle ore 8 alle ore 19 in Via XX Settembre (ambo i lati), tratto compreso tra Piazza Grande e Via Mastro Giorgio; divieto di transito in Viale Paruccini, tratto compreso tra Via Leonardo da Vinci e Via Alcuino da York, dalle ore 10 alle ore 10.30 e comunque fino al passaggio della manifestazione.

Inoltre è stabilito, nella fascia oraria che va dalle ore 9,30 alle ore 11, il divieto di transito al momento del passaggio dei partecipanti alla manifestazione podistica competitiva “Corrigubbio” ed alla manifestazione non competitiva “Run for You” lungo il seguente itinerario: Piazza Grande, Via XX Settembre, Via Dante, Corso Garibaldi, Via della Repubblica, Piazza Quaranta Martiri, Via Cavour, Piazza Giordano Bruno, Via Vantaggi, Via del Popolo, Borgo S. Lucia, Via del Perilasio, Via Epicuro, Via dell’Arboreto, Via del Botagnone, S.P. di Montelovesco (tratto), SP 205 di Mocainana (tratto), Coppiolo, Viale Paruccini, Parco del Teatro Romano.