Esce il nuovo pezzo del perugino Andrew Bills: “Tequila Boom Boom”

571

Esce il nuovo pezzo del perugino Andrew Bills: “Tequila Boom Boom”. È una hit reggaeton

   

Andrea Conti, in arte Bills, è un artista perugino classe ’96. Ha iniziato in quarantena a fare musica, ascoltandola tutti i giorni.

La sua passione però nasce da più lontano: diversi anni fa infatti faceva freestyle nei garage e ascoltava Notorius, Gemitaiz e il rap old school.

Poi è iniziato l’amore per il reggaeton, genere che lo fa stare bene, lo fa ballare e cantare. Si ispira a Fred De Palma, unico nel suo genere in Italia, e a Ozuna a livello mondiale.

Il primo pezzo di Bills si chiama “Tequila Boom Boom” ed è uscito il 18 marzo su tutte le piattaforme digitali. Ha sonorità reggaeton e dancehall. L’artista ha sperimentato cercando ispirazione nei beat online, gli è subito venuto in mente il ritornello e da lì ha strutturato la canzone. Il brano descrive una situazione di festa.

Bills ha già chiari i piani per il suo futuro: “El sueno” è il suo secondo progetto e uscirà il 24 aprile, si tratta di uno storytelling di un sogno.

Per questa traccia è prevista anche la realizzazione di un videoclip. Le sonorità sono sempre reggaeton, con sfumature swing.

Per l’estate è prevista l’uscita di un brano che si basa sul mood Enrique Iglesias, un brano molto ballabile, da discoteca. Il pezzo è studiato per diventare una vera e propria hit estiva.

Il progetto Bills risulta essere molto originale per il panorama italiano, poiché non ci sono molti artisti che propongono questo genere. Va sottolineato che è il primo artista umbro a realizzare un prodotto reggaeton.