Emme Mash esce con un nuovo singolo: “New York”

484

Emme Mash esce con un nuovo singolo: “New York”. Pezzo già disponibile su tutte le piattaforme digitali

   

“New York”, uscito il 1° marzo, è il nuovo singolo di Emme Mash, disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Con “New York” l’artista vuole consolidare il suo personaggio e il suo genere musicale, che fino ad ora è stato sperimentato in diverse situazioni. Tutto questo è la conseguenza della sua maturità, in quanto intende creare qualcosa di diverso: una storia, con un inizio e una fine, nella quale l’ascoltatore si possa immedesimare.

La storia parte da New York, che in realtà rappresenta il punto di arrivo ideale di ogni artista, la vetta. “New York” è un po’ il riassunto di tutte le emozioni che si trovano all’interno del disco (amore, adolescenza, maturità, gioia, ecc.) e l’artista le racchiude in un’unica canzone.

Lo stesso Emme Mash sostiene: “New York è stato il punto di partenza, dal quale ho capito che avrei dovuto fare qualcosa di molto più grande e ambizioso. Ho scritto il pezzo due mesi fa e l’ho proposto alla mia etichetta, la FAAK Records, che lo ha subito accettato creando le basi per un progetto futuro molto solido”.

“Questa ragazza mi sembra New York, questi ragazzi sembrano Berlino” è la frase emblema del brano, nonché il ritornello. L’artista infatti mette in correlazione le città con le persone e le emozioni: “quell’amore mi sembrava Parigi”, “questa musica mi sembra Las Vesgas”.

“New York” ha sonorità e mood pop, con influenze hip hop e trap. Mix e master sono stati curati da FAAK Studio e la produzione del brano è stata realizzata da Guglielmo Duranti.