“70 anni di cultura sportiva”. Con questa motivazione il Corriere dell’Umbria ha premiato il nostro Panathlon in occasione dell’edizione 2025 del Concorso “Vota il Campione”.
La cerimonia si é svolta presso il centro commerciale Gherlinda alla presenza delle autorità civili e sportive: il Presidente della Provincia Massimiliano Presciutti, l’Assessore comunale di Perugia Pierluigi Vossi e il Presidente del Coni Umbria Aurelio Forcignanó.
Testimonial dell’evento l’ex campione di volley Jack Sintini e il grande Walter Novellino fresco di ingresso al Panathlon Club Perugia (ndr, con orgoglio portava la spilletta sulla giacca) che proprio ieri festeggiava i suoi 72 anni.
A consegnare la targa al nostro Presidente il Vice Direttore del Gruppo Corriere Federico Sciurpa.
A vincere il concorso tra i lettori é risultata Maria Irene Ricci della Bartoccini – MC Restauri Perugia Volley A1 Femminile del nostro Antonio Bartoccini e allenata dal nostro Andrea Giovi che ha ottenuto il maggior numero di coupon.
Un grazie di cuore al Direttore Sergio Casagrande e a tutta la redazione sportiva per la grande collaborazione e considerazione del nostro lavoro a favore dello sport perugino!