I geometri di Perugia tracciano il bilancio del proprio lavoro del 2017

944
I geometri di Perugia tracciano il bilancio del proprio lavoro del 2017

I geometri di Perugia tracciano il bilancio del proprio lavoro del 2017. A Magione cena di fine anno del Collegio provinciale con 300 presenti.

   

Non capita tutti i giorni che un ordine professionale riesca a riunire centinaia di propri iscritti per una serata conviviale o di festa. È quello che, invece, è stato in grado di fare il Collegio dei geometri e geometri laureati della Provincia di Perugia che venerdì 1 dicembre ha portato quasi trecento professionisti all’azienda agricola Pucciarella di Magione per la tradizionale cena di fine anno. Un’occasione per stare insieme e scambiarsi gli auguri, ma anche per fare un bilancio dell’anno che si sta per chiudere e delle attività portate avanti sotto vari fronti.

“Abbiamo lavorato molto con le scuole – ha ricordato Enzo Tonzani, il Presidente del Collegio dei geometri di Perugia – e con i ragazzi che frequentano il secondo e terzo anno delle scuole secondarie di primo grado affinché possano poi scegliere gli istituti tecnici a indirizzo ‘Costruzioni, ambiente e territorio’”.