Si tratta di un 26enne
Nell’ambito dei rafforzati controlli eseguiti in questi giorni dai Carabinieri del Comando Provinciale di Terni, con l’impiego di pattuglie dei Nuclei Radiomobili e delle Stazioni, nell’orvietano è stato deferito per guida sotto l’influenza di stupefacenti un 26enne della zona. Il giovane, controllato nella notte tra il 20 ed il 21 ottobre uu.ss. in Orvieto da un equipaggio dell’Aliquota Radiomobile, è risultato positivo al test preliminare salivare; i successivi accertamenti clinici eseguiti presso il locale nosocomio, ne hanno conclamato la positività ai cannabinoidi. Inoltre il 26enne, peraltro gravato da precedenti, sottoposto a perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di circa 20 grammi di hashish, per cui è stato segnalato alla Prefettura-Utg di Terni in qualità di assuntore.
Per lui, oltre alla denuncia in s.l., è scattato il ritiro della patente di guida ed il sequestro del veicolo di proprietà ai fini della confisca.
Il procedimento è pendente in fase di indagini preliminari e sino ad eventuale condanna irrevocabile l’indagato deve ritenersi innocente.






























