Umbria Cuscinetti festeggia 45 anni. Il Vice Presidente della Regione Paparelli: “Una storia ricca di successi all’insegna dell’eccellenza industriale”
“Quarantacinque anni di attività e un impegno costante rivolto alla promozione del binomio tra lavoro e innovazione: questa è la UmbraGroup. Lo ha affermato il vicepresidente della Regione Umbria Fabio Paparelli, intervenendo all’evento organizzato per i 45 anni anni del Gruppo industriale.
“Collaborazione, visione del futuro e spirito di squadra hanno consentito a questa realtà di emergere anche a livello nazionale ed internazionale, grazie ad un insieme virtuoso di esperienze visione e competenze imprenditoriali. Dimostrando come anche da una piccola regione sia possibile traguardare esperienze di internazionalizzazione importanti che devono essere e sono di esempio per tante altre imprese”.
“Come istituzioni regionali, non possiamo che dirci orgogliosi di questa realtà – ha detto il vicepresidente Paparelli – della sua gloriosa storia imprenditoriale e dei suoi risultati frutto, e di un costante investimento in innovazione”.
“Diciamo dunque grazie a quanti hanno contribuito con capacità e dedizione, al raggiungimento di questo traguardo. Un simbolo per tutta la nostra industria manifatturiera”.
“E lo facciamo perché UmbraGroup mostra anche il volto di uno sviluppo e di una crescita. Valori tutti importanti per l’oggi e per il domani dell’azienda e del nostro territorio”.