Perugia in movimento: in arrivo il secondo appuntamento

609

Domani 3 ottobre il secondo weekend dedicato al benessere

   

Secondo weekend di “Perugia in movimento”, appuntamento dedicato al benessere in città, tra fitness e cultura,  in programma nel centro storico del capoluogo umbro domenica 3 ottobre alle 10.. L’itinerario prevede il giro lungo le mura etrusche passando per Porta Marzia, porta Eburnea, Postierla della Cupa, tratti inediti di mura vicino San Francesco ed oratorio di San Bernardino.

L’iniziativa è promossa dalla palestra Equilibrio Asd in collaborazione con l’associazione Luoghi Invisibili, che metterà a disposizione una guida turistica, e prevede delle visite culturali dinamiche in un percorso a piedi di circa 4/5 chilometri con una tappa organizzata per svolgere esercizi fisici di varie discipline e  una merenda finale all’insegna della salute.

Perugia in movimento nasce dall’idea di promuovere il movimento e il benessere all’aria aperta, con un format dinamico e invitante che sensibilizzi le persone ad approfondire la conoscenza della città. L’obiettivo è far diventare la manifestazione un appuntamento fisso del weekend anche nei mesi invernali.