Marsciano: inaugurazione lavori della scuola dell’Infanzia di Castiglione della Valle

361

I lavori di efficientamento energetico erano stati eseguiti nell’estate 2021

 

 

   

Dopo le inaugurazioni, lo scorso 27 ottobre, dei lavori eseguiti in due plessi scolastici a Marsciano, nel quartiere di Schiavo, e a Spina, ora è la volta, martedì 8 novembre alle ore 16.00, della scuola dell’Infanzia di Castiglione della Valle.

Il plesso era stato interessato, nel corso dell’estate 2021, da vari lavori di efficientamento energetico per un importo di 90mila euro finanziato con fondi del Ministero dell’Interno. Gli interventi fatti sono consistiti, principalmente, nella realizzazione di un cappotto esterno per l’isolamento termico dell’edificio e nella sostituzione degli infissi con altri maggiormente isolanti.

All’inaugurazione interverranno, per il Comune, il sindaco Francesca Mele, l’assessore ai lavori pubblici, Francesca Borzacchiello, l’assessore alle politiche scolastiche, Dora Giannoni, e altri rappresentanti della Giunta e del Consiglio comunale. Sarà presente la dirigente del Primo Circolo didattico di Marsciano, Mariangela Severi,  insieme a docenti e studenti. L’invito a partecipare è rivolto a tutte le famiglie e ai rappresentanti del mondo associativo e imprenditoriale locale.