Coronavirus: 52enne perugino perde la vita, le condoglianze del Sindaco

639
Legionella, a Terni donna salvata grazie all'ECMO

Coronavirus: 52enne perugino perde la vita, le condoglianze del Sindaco. Romizi: “Alla famiglia un pensiero di sincera vicinanza e di profondo cordoglio”

   

Nella giornata di lunedì 20 aprile si è registrata a Perugia una nuova vittima del Covid 19. Ha perduto la vita nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia un uomo di 52 anni ricoverato dallo scorso 10 aprile. Si tratta di Luigi Santioli, molto conosciuto in città. A dare la triste notizie è stato proprio il padre, Giuseppe, attraverso i social.

miei carissimi fratelli di Facebook con grande dolore vi devo annunciare che mio figlio luigi e’ ritornato alla casa del padre. Mi mancherà’ tanto e ai suoi due figli, spero che con l’aiuto del signore supereremo questa prova.

LE CONDOGLIANZE DEL SINDACO ROMIZI

“Nonostante i dati confermino un trend in discesa sia nei pazienti ricoverati 142 – ha dichiarato il Sindaco Andrea Romizi –  dei quali 29 in terapia intensiva e 176 pazienti usciti dall’isolamento, un nuovo decesso ci fa riflettere su quanto ancora sia impartante l’impegno dei nostri operatori sanitari presso le strutture ospedaliere”

“Alla famiglia di questo nostro concittadino cosi come a tutte le otto famiglie che hanno perso un proprio caro in questa particolare emergenza, l’Amministrazione comunale rivolge un pensiero di sincera vicinanza e di profondo cordoglio”.