Bisoli punta sul 4-3-3 e affida la “regia” a Taddei

962
????????????????????????????????????
   

Il Perugia “anti-Brescia” sembra ormai pronto, anche se con Bisoli non si può mai stare tranquilli. Il tecnico biancorosso ha già dimostrato di cambiare all’ultimo e anche dopo una settimana di prove e valutazioni. Contro le “rondinelle” la formazione più gettonata, rispetto all’intensità con cui è stata provata, si base su un 4-3-3, con Ardemagni al centro dell’attacco e la coppia Parigini e Zapata sugli esterni. In mezzo spazio alla “regia” di Rodrigo Taddei, che ha ritrovato testa e condizione, supportato da Della Rocca e Rizzo, come mezze ali. Dietro, senza lo squalificato Comotto e l’infortunato Alhassan, via al ballottaggio tra Spinazzola e Rossi per una maglia da terzino sinistro, con il primo in vantaggio. Per il resto, Del Prete, Volta, Belmonte e Rosati in porta.

PROBABILE FORMAZIONE PERUGIA (4-3-3): Rosati; Del Prete, Volta, Belmonte, Spinazzola; Rizzo, Taddei, Della Rocca; Parigini, Ardemagni, Zapata.

ARBITRO – Perugia-Brescia, gara valida per la 14^ giornata del campionato di Serie B ConTe.it in programma per sabato 21 novembre 2015, alle ore 15 allo stadio “Renato Curi”, è stata affidata a Vincenzo Ripa  della sezione di Nocera Inferiore. A coadiuvarlo gli assistenti Maurizio  De Troia di Termoli e Giuseppe Opromolla di Salerno. Quarto Ufficiale Edoardo Paolini di Ascoli Piceno. Osservatore Nicola Ayroldi di Molfetta.