A Perugia torna lo Sbaracco

984
Panicale, saldi: a Tavernelle torna lo

A Perugia torna lo Sbaracco. La due giorni dedicata al piccolo commercio nel pieno centro della città.

   

Più di 90 le attività commerciali che aderiranno all’edizione 2017 dello Sbaracco, la Festa del piccolo commercio. A Perugia da venerdì 1 e sabato 2 settembre. L’iniziativa, promossa dal Consorzio Perugia in Centro, vedrà le vie e le piazze diventare un vero e proprio mercato. Abbigliamento, accessori, calzature, beni per la persona, prodotti di erboristeria, profumi e articoli per il benessere.

Entrambi i giorni si parte alle 10, e nelle aree coinvolte non mancheranno proposte enogastronomiche pensate per l’occasione.

Oltre allo shopping anche musica e animazione per grandi e piccoli. Venerdì 1 settembre, dalle ore 18. Dalle 19.30, si esibirà Giovanni Artegiani, dalle 20 tocca agli Attenti a quel duo. Dalle ore 21 Tea for two in concerto e dalle 22 la musica dell’Acoustic duo.

Sabato 2 settembre, dalle 19, i dj Faust-T, Fofo, Marco Cucchia e Sauro Cosimetti si raccontano in musica con le loro playlist. Live music alle 21.30 con il blues/rock degli House Band e, dalle 22.30, con il Funky/rock del Capomastro e i fattori. Venerdì e sabato, dalle 15.30 giocoleria & arte di strada, truccabimbi, palloncini e tante attività per i più piccoli.

Per invogliare ancora di più i perugini residenti fuori città a raggiungere il centro storico, sarà possibile parcheggiare con una tariffa speciale massima giornaliera di 6 euro.