‘L’Umbria che vogliamo’: Forza Italia riparte da Perugia

330

‘L’Umbria che vogliamo’: Forza Italia riparte da Perugia. Sabato 15 dicembre presso l’Etruscan Chocohotel, il Presidente del Parlamento Europeo, Tajani, incontrerà la cittadinanza

Un pomeriggio importante quello di Sabato 15 dicembre per Forza Italia: i vertici del partito saranno difatti a Perugia, presso l’Etruscan Chocohotel a partire dalle 17.30.

All’incontro sarà presente anche il Presidente del Parlamento Europeo, Antonio Tajani, insieme alla Vice Presidente della Camera, l’Onorevole Mara Carfagna.

Non mancherà il Sindaco di Perugia, Andrea Romizi e l’Onorevole Catia Polidori, Coordinatrice di Forza Italia Umbria, che aprirà il pomeriggio di dibattito.

Ad animare il dibattito sul ‘Buon governo degli enti locali a guida Forza Italia’, moderato dalla Senatrice Fiammetta Modena, sarà presente Anna Maria Bernini, Capogruppo di Forza Italia al Senato e, tra gli altri, anche Nicola Alemanno, Sindaco di Norcia e Antonino Ruggiano, primo cittadino di Todi.

Non solo un’occasione per discutere di temi politici e fare il punto sulle amministrazioni locali forziste ma anche un momento per stare insieme e scambiarsi gli auguri natalizi: dopo il dibattito infatti ci sarà una cena, che è possibile prenotare contattanti il numero 349 7117639 oppure inviando una mail a eugenio.farinelli@hotmail.it.

Elena Sofia Baiocco