I calciatori del Perugia fanno visita al Residence “Chianelli”

904
I calciatori del Perugia fanno visita al Residence
Fonte foto: Ansa.it

I calciatori del Perugia fanno visita al Residence “Chianelli”. Matteo Brighi, Damiano Zanon e Alessandro Santopadre hanno portato gagliardetti e giocattoli.

   

I calciatori del Perugia, Matteo Brighi, Damiano Zanon e Alessandro Santopadre hanno partecipato alla festa di Natale organizzata dal “Comitato per la Vita Daniele Chianelli” al residence gestito dall’associazione di volontariato. Hanno portato gadget, gagliardetti e giocattoli per i bambini ospiti della struttura. Ad accogliere gli atleti, i fondatori del Comitato Franco e Luciana Chianelli e il direttore della struttura complessa di Oncoematologia pediatrica dell’ospedale di Perugia, Maurizio Caniglia.

“La nostra presenza qui, ormai una tradizione cui teniamo molto – hanno detto i calciatori – è il nostro goal più importante”.

Il pomeriggio è proseguito con lo spettacolo musicale del Gruppo Innuendo che ha rappresentato le favola Disney. Uno zampognaro ha suonato lungo i corridoi del reparto di Oncoematologia pediatria poi Babbo Natale ha fatto visita prima ai piccoli ricoverati, consegnando loro i doni, e poi agli ospiti del residence “Daniele Chianelli“.

Fonte: Ansa.it