Il centro commerciale Cospea di Terni festeggia 21 anni con Paolo Belli

1423
   

Ventuno anni, la voglia di festeggiare e la consueta attenzione per la clientela affezionata e il tessuto urbano in cui è inserito. Così il centro commerciale Cospea di Terni si prepara alla sua festa di compleanno in programma per domenica 5 luglio. Ma non sarà la struttura che fa capo a PAC 2000A Conad a ricevere un regalo quanto piuttosto a farlo a chi la frequenterà nel corso della giornata grazie alle tante iniziative previste. Il clou sarà la sera con il concerto di Paolo Belli & Big Band ‘A me mi piace lo Swing (…e sottolineo a me mi)’ a partire dalle 22 nell’area del parcheggio esterno del centro commerciale. Mentre l’anno scorso a chiudere i festeggiamenti è stato il romanticismo di Michele Zarrillo, quest’anno il gran finale a ingresso gratuito è infatti affidato all’intrattenimento del cantante, conduttore televisivo e show man. Il calendario di appuntamenti inizia, tuttavia, fin dal mattino con l’apertura della struttura e dei suoi 28 negozi che faranno orario continuato e straordinario dalle 9 alle 23 e daranno l’opportunità di approfittare dei saldi in partenza il giorno prima, sabato 4 luglio.

“Anche all’interno dell’ipermercato – ha specificato Luisella Merli, direttore del centro commerciale Cospea – sarà tempo di saldi. L’attività a ottobre 2014 è stata protagonista di un sostanziale cambio di marchio commerciale della grande distribuzione che ha visto lasciare il partner francese Leclerc e la nascita del marchio nazionale sotto il nome di Conad Ipermercato per noi grande forza”.

Immancabile, inoltre, visto anche il successo ottenuto degli anni precedenti, la grigliata di carne sotto le stelle, anche questa gratuita e organizzata dalle 19 nel parcheggio esterno del centro commerciale. A dare ancora un tocco di colore e di meraviglia, lo spettacolo pirotecnico che terrà con gli occhi e il naso all’insù tutti i presenti alla festa, alle 23.30. Completeranno la proposta dedicata alle famiglie giochi gonfiabili per i più piccoli, bancarelle di dolciumi e di piccolo artigianato.