CVA di Ponte San Giovanni ancora in allestimento per il punto vaccinazioni: le associazioni chiedono risposte alla Regione

414

A Ponte San Giovanni c’è attesa per conoscere i tempi dell’effettiva realizzazione del punto vaccinazioni presso il CVA

   

Da gennaio, quando la struttura è stata precettata dalle istituzioni politiche e sanitaria, privando di fatto l’utilizzo da parte della Consulta dei Rioni e delle Associazioni che la gestisce, non c’è ancora certezza sulla fine dei lavori di allestimento e sui tempi di apertura del servizio vaccinazioni, dichiarato a suo tempo per i primi di marzo.

“Crediamo sia legittimo – dichiara il Presidente della Consulta dei Rioni e delle Associazioni di Ponte San Giovanni, Gianfranco Mincigrucci – chiedere all’Assessore alla Sanità regionale spiegazioni in merito e le tempistiche dell’avvio del servizio. Quando a gennaio ci è stata prospettata questa soluzione non abbiamo esitato nell’annullare tutte le attività che venivano svolte all’interno della struttura per metterla a disposizione dei cittadini e della loro salute. A distanza ormai di un mese dall’annunciata apertura, però, nutriamo qualche perplessità e attendiamo delle risposte”.