Lega: avviata campagna di ascolto e presenza in tutti i quartieri del capoluogo

78
 

Marchetti e Mattioni (Lega): “Tra la gente per difendere Perugia”

   

“Da sabato 25 ottobre parte una nuova campagna territoriale della Lega nel comune di Perugia. Ogni fine settimana, il sabato e la domenica, saremo presenti con una delegazione di militanti e sostenitori tra le piazze, le vie e i vicoli delle frazioni, anche le più piccole, per avere una fotografia reale dello stato della città. Vogliamo ascoltare direttamente i cittadini e condividere con loro proposte e percorsi concreti per migliorare la qualità della vita nei quartieri di Perugia: dalla sicurezza ai servizi, fino alle condizioni di edifici, strade e aree verdi. Abbiamo già ricevuto molte segnalazioni e conosciamo bene le criticità diffuse in tutto il territorio comunale, ma oggi vogliamo verificare personalmente le situazioni, quartiere per quartiere. Il nostro obiettivo è dare voce a ogni realtà, anche a quelle che soffrono pur non avendo la visibilità dei quartieri più centrali.
Saremo in strada per ascoltare, documentare e raccontare, ma anche per dare il giusto risalto mediatico alle istanze dei cittadini, e portare all’attenzione dell’amministrazione comunale le loro esigenze concrete. Si tratta di un’iniziativa di partecipazione e presenza che nasce dal basso, con un principio semplice: condividere le scelte sul posto, per il posto. Cominceremo sabato 25 ottobre da Ponte Felcino e domenica 26 ottobre da Ponte Valleceppi. Invitiamo tutti i cittadini a partecipare, nessuno escluso: prendiamoci cura di Perugia, sempre, non solo in campagna elettorale”.

Così in una nota l’Onorevole Riccardo Augusto Marchetti, segretario regionale Lega Umbria, è Lorenzo Mattioni, commissario Lega Umbria Perugia