Ingressi contingentati alle Mole di Narni

732

Ingressi contingentati alle Mole di Narni. Il sindaco De Rebotti ha emesso un’ordinanza che consentirà l’accesso ad un massimo di 200 persone

   

Ingressi contingentati anche alla Mole di Narni. Il sindaco di Narni Francesco De Rebotti ha, infatti, emesso un’ordinanza (in vigore da questo fine settimana), con la quale si regolamenta la presenza di bagnanti nella zona, presa letteralmente d’assalto da cittadini e turisti negli ultimi weekend estivi.

Nei primi tre fine settimana di settembre, l’ingresso sarà consentito fino ad un massimo di 200 persone, per evitare assembramenti in relazione alle misure previste per l’emergenza Covid-19. Le disposizioni, in accordo con la stazione dei carabinieri, saranno garantite dalla presenza di personale abilitato posto all’ingresso del solarium e saranno in vigore dal venerdì alla domenica.

“Questo provvedimento, attuato al termine della presente stagione estiva – spiega De Rebotti – riveste carattere sperimentale. Degli eventuali buoni esiti se ne terrà conto per la prossima stagione”.