Todi, mensa e trasporto scolastico: domande entro il 15 febbraio

1066
   

L’Amministrazione comunale di Todi informa che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di accesso per i servizi scolastici di mensa e trasporto per le scuole dell’infanzia e primarie per l’anno scolastico 2016/2017. La richiesta può essere effettuata utilizzando gli appositi moduli, scaricabili dal sito internet del Comune di Todi (www.comune.todi.pg.it) alla sezione “Bandi”, e dovranno pervenire entro il 15 febbraio 2016 all’Unità Operativa Politiche Educative in via del Monte n.23. I moduli per l’iscrizione ai servizi mensa e trasporto riguardanti gli alunni che frequentano le scuole dell’infanzia saranno distribuiti anche dalla Direzione Didattica di Todi. Coloro che intendano usufruire del servizio di trasporto scolastico, al momento della presentazione della domanda, dovranno essere provvisti anche di una foto formato tessera dello/a studente/ssa, pena la non validità della domanda stessa, indispensabile ai fini del rilascio dell’apposito tesserino che autorizza all’utilizzo dello scuolabus. Coloro che intendano usufruire, ai sensi della normativa regolamentare comunale vigente, di agevolazioni economiche per il pagamento delle rette, dovranno produrre, dal 2 al 31 maggio 2016, all’Unità Operativa Politiche Educative, l’ISEE riferita ai redditi del 2014. Per informazioni o chiarimenti è possibile contattare il personale dell’Unità Operativa Politiche Educative nei seguenti orari di apertura al pubblico: lunedì, mercoledì e venerdì mattina dalle ore 9 alle 12; giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30.