Terni, Fiorelli candidato sindaco M5s-Polo alternativo

218

“Abbiamo un progetto senza compromessi”

   

“Siamo la scelta di chi non si accontenta, non siamo miliardari ma siamo ricchi di idee”.

 

Così Claudio Fiorelli, consigliere uscente del Movimento 5 stelle, lancia la sua campagna elettorale come sindaco della città di Terni per le prossime elezioni amministrative.

Al suo fianco nella sala consiliare di Palazzo Spada i consiglieri Luca Simonetti, Comunardo Tobia, Federico Pasculli e Valentina Pococacio. E’ Simonetti a presentare la candidatura di Fiorelli alla sala gremita: “Claudio non è il candidato sindaco solo del Movimento 5 stelle ma di un polo alternativo, l’unico ad oggi presente nello scenario politico ternano, che definirei come l’alternativa sensata. Un progetto aperto che tiene come capisaldi la credibilità e la necessità di rinnovamento. Terni non può essere baricentrica solo quando si parla di rifiuti e fanghi di fogna. Il sindaco Latini non ha difeso gli interessi di Terni e la presidente Tesei si comporta più da sindaca di Perugia che da governatrice”.
“Mi presento – ha detto Fiorelli – perché intorno a me c’è una squadra valida e determinata, abbiamo un progetto senza compromessi che guarda al futuro e che è di rottura rispetto al passato. Abbiamo la credibilità e l’autorevolezza per costruire un’alternativa. Non dobbiamo rendere conto a nessuno se non ai ternani. I prossimi cinque anni saranno fondamentali per costruire il futuro della città. C’è la scadenza delle concessioni dell’idroelettrico, il piano sanitario regionale, la messa a terra del Pnrr, il piano rifiuti e la progettazione del nuovo ospedale. Non possiamo permetterci il letargo della destra”.