Spazio Zut: presentazione di ‘Visioni’ a cura di Young Jazz

859

Spazio Zut: presentazione di ‘Visioni’ a cura di Young Jazz. Verrà presentata il 27 gennaio allo Spazio Zut, la rassegna di concerti e film “Visioni”

   

Sabato 27 gennaio alle ore 12.00 si svolgerà a Foligno, presso lo Spazio Zut, la conferenza stampa di presentazione del nuovo progetto targato Young Jazz che propone una particolare rassegna cominciando il 2018 con un nuova prospettiva: dopo le “Alterazioni” del festival dell’ottobre scorso ora è il momento delle “Visioni”.

La rassegna, che include come sempre concerti ma anche film (la scelta è curata in collaborazione con il cineclub Astr/azioni) si svolge all’interno dello Spazio Zut, un luogo caro a Young Jazz ma anche un punto di riferimento per gli eventi culturali di Foligno e non solo. Young Jazz è da sempre una associazione che fa vivere i luoghi della città anche attraverso le collaborazioni: e questa volta l’iniziativa sarà realizzata proprio in sinergia con lo Zut.

Tutti i dettagli del programma saranno illustrati nel corso dell’incontro con la stampa.
Interverranno: Giovanni Guidi, direttore artistico Young Jazz, Pierluigi Metelli, presidente Associazione Young Jazz, oltre ai rappresentanti e gestori dello Spazio Zut.

Sono stati invitati: Nando Mismetti, sindaco di Foligno, Rita Barbetti, vicesindaco e assessore alla cultura del Comune di Foligno, Maura Franquillo, assessore alle politiche sociali, Cristiano Antonietti, segretario generale della Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno, oltre a rappresentanti di Astr/azioni e del Festival per le Città Accessibili.