“Scaldiamo i Cuori” porta 100 pasti alla Mensa San Valentino

490

“Scaldiamo i Cuori” porta 100 pasti alla Mensa San Valentino. È gestita dall’Associazione di volontariato San Martino-Caritas di Ferentillo

   

La solidarietà non si ferma per il Covid e anzi raddoppia grazie alla generosità di due imprenditori della Valnerina.

È questo il caso di Umberto Trotti, del Ristorante “Osteria del Trap” di Ferentillo e di Andrea Bonifazi del Ristorante “La Mola Bella” di Arrone che insieme hanno deciso di preparare e donare pasti gratuiti a chi ne ha più bisogno. Questa iniziativa solidale, denominata “Scaldiamo i Cuori” si realizzerà Venerdi 19 febbraio in collaborazione con la Confraternita di Misericordia di Terni e la ditta Catering di Andrea Bonifazi che effetueranno le consegne dei 100 pasti preparati dai due ristoratori, presso la mensa di San Valentino, e le varie abitazioni dei più bisognosi.
Per le bevande invece provvederà sempre gratuitamente l’azienda “Non solo acqua” di I.M. s.r.l.

“L’auspicio è che questa iniziativa si possa ripetere nel tempo e che si aggiungano altri ristoratori – spiega lo chef Trotti – si è gia aggiunto il Ristorante ukraino “Kozac” di Gabelletta che ha aperto da poco nonostante la pandemia”.

La consegna dei pasti potrà essere seguita sui social e chiunque vorrà unirsi in futuro lo potrà fare contattando i responsabili dell’iniziativa .