L’episodio in Corso Garibaldi. Si tratta di un 47enne nordafricano
Il personale della Polizia di Stato di Perugia, nell’ambito degli ordinari servizi di controllo del territorio in Corso Garibaldi, ha sanzionato un 47enne per detenzione di sostanza stupefacente.
Nello specifico, nel transitare sulla suddetta via, gli agenti della Squadra Volante hanno notato due soggetti avvicinarsi e darsi la mano per scambiarsi qualcosa per poi allontanarsi in direzioni opposte.
Insospettiti, gli agenti hanno proceduto a fermare il 47enne nordafricano, noto agli uffici di Polizia quale assuntore di droghe e con numerosi precedenti a proprio carico sempre in materia di sostanze stupefacenti, per sottoporlo ad un controllo più approfondito che ha dato esito positivo.
Infatti, l’uomo è stato trovato in possesso di una dose di stupefacente tipo cannabinoide, confezionata con del materiale plastico, unitamente ad un così detto grinder, piccolo contenitore utile alla lavorazione delle sostanze.
Per questo motivo, terminati tutti gli accertamenti di rito, l’uomo è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente.