Morte di Giovanni Maria Castellana, il cordoglio della Marini

934
La Marini esprime il suo dolore per la morte di Alessandro Laureti
Fonte e foto: Ansa.it

Morte di Giovanni Maria Castellana, il cordoglio della Marini. “Un uomo colto e competente”, ha detto la Presidente della Regione Umbria.

   

Giovanni Maria Castellana è stata una figura importante per Spoleto e per l’Umbria, un uomo colto ed un amministratore rigoroso e competente, innamorato della sua città”: così la presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, ha ricordato la figura del Professore Giovanni Maria Castellana morto oggi a Spoleto. Per molti anni Castellana ha ricoperto numerosi incarichi politici, tra cui quello di vice sindaco e successivamente di presidente del Consiglio comunale. Come assessore alla cultura si era fatto promotore di una serie di iniziative ed eventi culturali che avevano dato lustro alla città del Festival.

“Con lui – ha aggiunto Marini – se ne va un uomo ed un amministratore amato e stimato che ha saputo dare un contributo significativo alla crescita culturale e sociale della sua città. Ai suoi cari va il cordoglio mio personale e della giunta regionale dell’Umbria”.