Lite per motivi di traffico: accoltellato a Terni

983
Strade al setaccio, aumentano i controlli della Polizia a Perugia

Lite per motivi di traffico: accoltellato a Terni. Vittima un 44enne romeno, ricoverano in gravi condizioni. La Polizia sulle tracce del responsabile, che è fuggito

   

La squadra mobile e la volante della questura di Terni sono al lavoro per rintracciare chi ha accoltellato, durante una lite per motivi di viabilità, un romeno di 44 anni nel tardo pomeriggio del 25 novembre nella zona di Porta Sant’Angelo.

Dai testimoni dell’aggressione gli investigatori hanno raccolto alcuni elementi ritenuti utili all’identificazione il responsabile, in particolare relativi al tipo di auto sulla quale è fuggito e a una parte della targa.

Il ferito è ricoverato nel reparto di chirurgia dell’ospedale Santa Maria con riserva di prognosi. L’uomo, colpito all’addome e alla schiena, non è comunque in pericolo di vita.

Da quando ricostruito dalla polizia il 44enne stava parcheggiando, nei pressi della sua abitazione, manovra che avrebbe rallentato la circolazione. Ne è quindi nato il diverbio con un altro automobilista che, sceso dalla sua vettura, durante la lite ha estratto un coltello.