Frind: il social network umbro che sposa a pieno il “Made In Italy… Ibiza”

1130
   

“Made In Italy Ibiza” il format evento, che vede tra i soci fondatori l’umbro Rossano Lucidi, torna in Italia e lo fa scegliendo Perugia, con una serata nella discoteca Vanilla sabato 26 novembre 2016, dove ospite d’eccezzione saranno gli ideatori del nuovissimo social network Frind.
Una sfida, quella di “Made In Italy Ibiza”, nata per caso nel 1994 ad Ibiza, volta ad affermare la centralità del suono e di un’idea tutta italiana di intrattenimento in un luogo da sempre dominato dai grandi flussi sonori internazionali. Esperimento perfettamente riuscito, che ha visto uno dei suoi ideatori partire da Spello per affermarsi a livello internazionale.
L’abbinamento di Frind a questa serata nasce proprio dall’idea di Rossano Lucidi di esaltare le eccellenze “Made in Umbria”, come la nuovissima start up nata dall’idea di Luca Becchetti, Ilario Quaglia, Lorenzo Nizzi e Federico Malizia. Questi i nomi dei  quattro giovani umbri che sabato sera presenteranno al Vanilla il nuovo social network Frind. Una APP innovativa che mira a diventare una vera e propria rivoluzione nel mondo social. “Frind” nasce dall’esigenza reale di entrare in contatto con i propri amici in maniera ‘smart’, mantenendo però un minimo di riservatezza, cosa che con gli attuali social network non si può di certo avere. Un’APP che sarà a tutti gli effetti un nuovo social di riferimento per i giovani che vorranno incontrarsi con i propri amici e creare con loro eventi e occasioni di aggregazione, come appunto una serata in discoteca.
Sabato i giovani che entreranno in discoteca avranno la possibilità di per scaricare la app e entrare così nel mondo degli eventi Frind.
L’evento-show sarà arricchito anche da spettacolari scenografie, allestimenti, effetti luminosi e dagli inimitabili suoni dello special guest Ricky Montanari, Hosting The Show, Mas Blanco e Mc Lukino Birikino. Il locale sarà totalmente aperto, oltre alla sala Vanilla, saranno messe a disposizione del pubblico anche le altre due sale: “sala Happy” con musica commerciale e la sala tecno house “Mood”, con i suoni di Francesco Zappalà, Marco Cucchia, Lory, Antares e del dj residet della Noname, C-to.