Eurochocolate fa scalo a Torgiano

887

Eurochocolate fa scalo a Torgiano. Nei due week end del festival del cioccolato, i Musei del vino e dell’olivo e dell’olio apriranno le porte all’insegna di “vino e cioccolato, musica per il palato”

   

Eurochocolate, la kermesse perugina più golosa dell’anno (13-22 ottobre) fa scalo anche a Torgiano con le iniziative della Fondazione Lungarotti.

Nei due week end del festival internazionale del cioccolato, i Musei del vino (Muvit) e dell’olivo e dell’olio (Moo) apriranno le porte all’insegna di ‘vino e cioccolato, musica per il palato’.

È questo, infatti, il tema conduttore della visita guidata proposta dal Muvit (sabato 14 e 21 ottobre, ore 15.00), mentre al Moo sarà di scena ‘Dolci sacchetti’, il laboratorio pensato per i più piccoli che potranno realizzare dei contenitori per cioccolatini ispirati al tema di Eurochocolate e fare merenda con pane e cioccolato (domenica 15 e 22 ottobre, ore 15.30).

Oltre al doppio appuntamento ai Musei, la Fondazione Lungarotti è partner del concorso Chococard con la messa in palio di un tour & tasting per due persone che comprende l’ingresso al Muvit e al Moo e una degustazione di 3 vini presso l’Osteria del Museo.

Inoltre, durante tutta la durata della manifestazione di Perugia, i possessori della Chococard potranno usufruire dei biglietti di ingresso ai due Musei a tariffa ridotta (€ 5,00), di speciali promozioni di pernottamento presso l’agriturismo Poggio alle Vigne e di uno sconto (10%) sulle degustazioni presso l’Osteria del Museo e l’enoteca della cantina Lungarotti di Torgiano.