Eurochocolate, sarà Tutta un’altra musica

1021
Eurochocolate: Giornata Internazionale del Cioccolato

Eurochocolate, sarà Tutta un’altra musica. Il Festival internazionale del cioccolato a Perugia dal 13 al 22 ottobre

   

È tempo di sintonizzarsi su Eurochocolate 2017. Il festival internazionale del cioccolato torna a Perugia dal 13 al 22 ottobre 2017, sarà Tutta un’altra musica.

Tutta un’altra musica è il claim scelto per la 24esima edizione dell’evento che ha il volto di Artemisia, la giovanissima testimonial della kermesse.

Tanti appuntamenti saranno dedicati alla musica durante i dieci giorni più golosi dell’anno a partire dall’inedita istallazione in Piazza IV Novembre di un maxi Pianoforte di vero cioccolato.

Tasti di cioccolato bianco e fondente di fronte ai quali il pubblico potrà scattare originali selfie da condividere.

Ad animare lo stage anche divertenti giochi legati al mondo della musica che permetteranno di ricevere subito golosi assaggi.

“Il nostro obiettivo è fondere le note musicali con le note di dolcezza che sempre si diffondono a Perugia, con l’intenzione di coinvolgere ambiti musicali diversi così da raggiungere il variegato popolo di Eurochocolate – spiega il presidente, Eugenio Guarducci – Tutto questo in una città come Perugia, dove la musica e il cioccolato sono di casa”.

“Il progetto – aggiunge ancora – vorrà anche animare con musica live più spazi cittadini con artisti e musicisti di strada per una città sempre più accogliente e divertente”.

A suggellare l’incontro cioccolato e musica, la partnership con Radio Subasio, radio ufficiale di Eurochocolate 2017. L’emittente coinvolgerà frequentatori, ascoltatori ed internauti in simpatiche iniziative a tema nettare degli dei. Un’innovativa modalità Choco Musicale, per contribuire a declinare, immortalare in simpatici scatti fotografici e condividere via social, i dieci giorni di evento.