Concorsi USR Umbria: il 26 giugno scade la domanda per accedere alla procedura

240
Regione Umbria: la situazione del personale precario

Tutto quello che c’è da sapere

   

C’è tempo fino alle ore 12:00 del 26 giugno prossimo per inviare la domanda e partecipare all’avviso di procedura concorsuale per titoli e colloqui indetto dall’Ufficio Speciale Ricostruzione della Regione Umbria.

L’avviso è finalizzato all’assunzione a tempo determinato e pieno di n.1 unità di personale Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione (CCNL Funzioni Locali 2019/2021) – Funzionario Tecnico e per la formazione di graduatorie utili ad eventuali assunzioni a tempo pieno e determinato di personale Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione – profilo professionale Specialista in attività Amministrative e Contabili e Area degli Istruttori – profilo professionale Istruttore Tecnico, per le esigenze dell’Ufficio Speciale per la Ricostruzione (USR Umbria) sisma 2016.

La selezione, per titoli e colloquio, è finalizzata ad accertare le professionalità richieste ed è ispirata a principi volti ad assicurare economicità e celerità nell’espletamento delle procedure.

Le determinazioni e ogni altra comunicazione relative alla presente procedura sono consultabili sul sito istituzionale dell’Ufficio Speciale Ricostruzione Umbria:

 https://www.sismaumbria2016.it/amministrazionetrasparente/bandi-di-concorso-attivi