Acri: “Ringrazio tutto l’ambiente rossoverde”

807
   

Attraverso il sito ufficiale della Ternana il direttore sportivo Guglielmo Acri ha voluto salutare e ringraziare tutto l’ambiente rossoverde:

“Ringrazio l’ambiente e tutti i tifosi della Ternana che mi hanno accolto come meglio non avrei potuto desiderare, ringrazio gli organi di informazione sperando di essere stato in grado di instaurare con loro un rapporto corretto e proficuo, mettendoli in condizione di svolgere al meglio la propria professione. Sono stato felice, anche se solo per un breve periodo, di aver potuto collaborare con due allenatori ed i rispettivi staff oltre che con una squadra di cui ho stima profonda. Il mio ringraziamento più sincero è rivolto a tutti i collaboratori della Ternana Calcio: personale di sede, magazzinieri, addetti al campo, staff medico, terapisti e all’addetto stampa. Ringrazio infine la famiglia Longarini senza la quale questo mio periodo di lavoro, di cui vado molto fiero, non sarebbe stato possibile”.

È ufficiale: il direttore sportivo della Ternana Guglielmo Acri è stato da poco ufficialmente esonerato. Al suo posto, nella nuova figura dirigenziale di “club manager” della società rossoverde, c’è l’ex difensore della Lazio Sebastiano Siviglia, che opererà sul mercato in questi ultimi giorni. Questo il comunicato ufficiale:

“La Ternana Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico il signor Gugliemo Acri ed il suo staff. Contestualmente si comunica di aver conferito al signor Sebastiano Siviglia l’incarico di Club Manager”.

Andrea Profidia