Narni sempre piu’ bella

1406
   

Giornata importante per Narni. Da oggi, infatti, sono terminati i lavori a Palazzo dei Priori, con i tecnici che hanno iniziato le operazioni di smontaggio della gru. Grande soddisfazione è stata espressa dal Sindaco De Rebotti, che ha tenuto a sottolineare come

“la rimozione della gru e la chiusura del cantiere sono funzionali e simboliche. Se, da un lato, si porrà definitivamente il punto conclusivo su uno dei cantieri più duraturi nel nostro centro storico, dall’altro lo stesso indicherà che i principali beni culturali della città sono recuperati. Quelli di Palazzo dei Priori – prosegue – non sono gli unici lavori che stanno giungendo a conclusione: a breve termineranno quelli in Piazza Galeotto Marzio, seguiti da quelli nel complesso dell’ex chiesa di San Domenico”.

Così, tra pochi giorni, cittadini e turisti vedranno l’antico edificio medievale restituito del suo splendore. Il Primo cittadino ha poi dato un’anticipazione per il futuro narnese.

“Una volta riappropriatici dei beni culturali, ci dedicheremo al recupero delle piazze, prima su tutte Piazza Garibaldi”.