Squarta: “Ancora buche sul viadotto della Genna”

906
(Foto: umbria24.it)

Squarta: ancora buche sul viadotto della Genna. Il Consigliere Regionale (Fdi) chiede che la Seconda commissione convochi il capo dipartimento dell’Anas

   

“Convocare in audizione il capo dipartimento dell’Anas per fare chiarezza sulle condizioni del viadotto Genna a Perugia.

Dopo un anno di lavori e ulteriori mini interventi continuano a persistere buche e avvallamenti malamente rattoppati, a danno dei veicoli e della sicurezza degli automobilisti.

Tra le uscite Madonna Alta e Ferro di Cavallo si riaprono voragini che sono pericolose per gli automobilisti, costretti a viaggiare sulla corsia di sorpasso, e che provocano danni onerosi alle vetture”.

Squarta rimarca che “va assolutamente spiegato ai cittadini, che con le loro tasse finanziano i lavori e le manutenzioni stradali, come mai i lavori sul viadotto sono durati un anno.

Hanno poi richiesto ulteriori interventi di rattoppo e ancora oggi sullo stesso tratto ci sono buche e avvallamenti che non vengono eliminati.

Tutto ciò in una delle zone più trafficate della città, in una delle porte di accesso al capoluogo di regione. Anas deve chiarire una volta per tutte cosa intende fare per risolvere in via definitiva la questione”.