A Spello la giornata conclusiva del ‘Corso di Formazione in Elettrocardiologia’ iniziato a Giugno 2024. Sarà presentato al pubblico laico il Libro Trattato di «ECG»
Venerdì 11 Ottobre 2024 si terrà a Spello la giornata conclusiva del ‘Corso di Formazione in Elettrocardiologia’ iniziato a Giugno 2024 e giunto alla sua XXVa Edizione.
Il Corso è patrocinato dalla Associazione dei Cardiologi Ambulatoriali (ARCA) e dalla Società Italiana di ElettroCardioGrafia (SIECG) sotto la direzione scientifica dei cardiologi Giuseppe Bagliani, Emilia Chiuini e Claudia Bartolini. Si parlerà di Cuore, delle sue correnti elettriche e delle sue Aritmie.
Oltre 30 medici dell’ambito Cardiologico, Internistico e della Emergenza-Urgenza si ritroveranno al Palazzo Comunale di Spello.
Saranno presenti docenti delle Università di Perugia, Milano, Roma, Napoli e L’Aquila, oltre a Cardiologi Ospedalieri della Regione Umbria.
Alle ore 18:00 infine nella Sala Consiliare del Comune di Spello sarà presentato al pubblico laico il Libro Trattato di «ECG» (sinonimo di ElettroCardioGramma). Chiunque è affascinato e voglia avventurarsi alla scoperta dei segnali elettrici del Cuore potrà partecipare liberamente e senza necessità di alcuna prenotazione.
L’organizzazione è curata da Consulta Umbria di Perugia.
Per info 338 6295629 oppure 075 5000066