Presentazione di Orvieto Tango Winter

839

Presentazione di Orvieto Tango Winter. Sarà presentato il 30 novembre l’Orvieto Tango Winter, tre giorni di ballo per i tangheri più appassionati

   

Dopo il successo di “Orvieto tango festival”, che si è tenuto lo scorso giugno e ha registrato 800 presenze, approda nella città ternana, da venerdì 8 a domenica 10 dicembre, la versione invernale dell’evento.

Un programma ricco quello di “Orvieto tango winter”, promosso dalla scuola Alice tango, che punta a riunire i tangheri, professionisti e non, italiani ed internazionali per una tre giorni all’insegna del ballo argentino.

Non solo milonga e tango per gli appassionati e ballerini provetti, ma anche workshop, momenti conviviali ed esibizioni di professionisti.

I dettagli del programma saranno illustrati durante una conferenza stampa, che si terrà giovedì 30 novembre, alle ore 11, nella sala delle Quattro virtù del palazzo comunale, da Paolo Selmi, direttore artistico, alla presenza dell’assessore comunale al turismo Andrea Vincenti e di uno dei fondatori dell’associazione Orvieto per tutti Massimo Perali.