Perugia, ascoltate in aula le intercettazioni del caso Suarez

187
L'attaccante uruguaiano del Barcellona Luis Suarez è arrivato a Perugia per sostenere l'esame di italiano all'Università per stranieri. Obiettivo quello di ottenere il passaporto. Suarez è giunto in taxi al Centro per la valutazione e le certificazioni linguistiche. Cappellino e mascherina, con un piccolo zaino sulle spalle, è entrato senza fare dichiarazioni, Perugia, 17 settembre 2020. ANSA/CROCCHIONI

Udienza fiume con i sottufficiali della guardia di finanza

   

E’ stata un’udienza fiume dedicata all’esame delle intercettazioni al centro dell’inchiesta quella di oggi del processo per “l’esame farsa” per la conoscenza dell’italiano sostenuto da Luis Suarez all’Università per Stranieri di Perugia nel settembre del 2020.

Sono stati infatti sentiti a lungo due sottufficiali della guardia di finanza e il loro esame proseguirà alla prossima udienza, quando risponderanno anche alle domande delle difese.

In aula sono state ascoltate le conversazioni intercettate, letti i messaggi e le mail.
Lo studio legale Brunelli ha depositato dei documenti nell’interesse delle proprie assistite, l’ex rettrice Giuliana Grego Bolli e la professoressa Stefania Spina. Ha inoltre chiesto la trascrizione di una telefonata intercettata sull’utenza di Lorenzo Rocca.