I Nomadi arrivano al Lyrick di Assisi

839

I Nomadi arrivano al Lyrick di Assisi. L’appuntamento è per il prossimo 24 gennaio alle ore 21

   

Sarà il teatro Lyrick di Assisi ad ospitare, nell’ambito della stagione Umbria Eventi d’Autore, promossa da associazione Umbra della Canzone e della Musica d’Autore, una tappa di Nomadi Dentro tour, che vedrà salire sul palco assisiate la storica band dei Nomadi il prossimo 24 gennaio alle ore 21.

Nomadi Dentro (Edizioni e Produzioni I Nomadi / distribuzione Artist First), nuovo album della band uscito lo scorso 27 ottobre, da cui prende il nome il giro di concerti, è stato anticipato in radio e nei digital stores dal singolo Decadenza.

Il disco contiene, tra gli altri, un brano firmato da Alberto Salerno ed uno da Francesco Guccini. Decadenza, con testo di Marco Rettani, Marco Petrucci e Massimo Vecchi, musica di Beppe Carletti e Francesco Ferrandi, è il primo brano inedito dei Nomadi cantato da Yuri Cilloni, nuova voce della band, insieme a Massimo Vecchi.

Sul palco del teatro serafico Beppe Carletti (tastiere), Cico Falzone (chitarre), Daniele Campani (batteria), Massimo Vecchi (basso e voce), Sergio Reggioli (violino, percussioni e voce) e Yuri Cilloni (voce) proporranno al pubblico alcune canzoni del nuovo album e una serie di successi dei cinquanta anni di carriera del gruppo.