L’Oleificio Ranieri offre una stagione a teatro ai giovani

936

L’Oleificio Ranieri offre una stagione a teatro ai giovani. “Taste the Theatre” è rivolta ai giovani dai 16 ai 29 anni e verrà presentato giovedì 26 ottobre

   

Si chiama “Taste the Theatre”, un assaggio di teatro, l’iniziativa ideata dall’Oleificio Ranieri per offrire ai giovani la possibilità di vivere una stagione teatrale da spettatore completamente gratuita.

Tutti i dettagli di questo progetto, nato con l’intento di avvicinare le giovani generazioni al mondo del teatro e far scoprire loro il fascino della prosa, saranno illustrati durante una conferenza stampa in programma giovedì 26 ottobre alle ore 10.30 negli spazi del “Ridotto” a fianco del Teatro degli Illuminati a Città di Castello.

Alla conferenza parteciperanno: il sindaco di Città di Castello Luciano Bacchetta, Francesco Zaganelli, direttore di produzione e Francesco Fiorucci, export manager dell’Oleificio Ranieri.

“Taste the Theatre” è rivolta ai giovani dai 16 ai 29 anni, ai quali l’Oleificio Ranieri ha riservato l’intero IV ordine del Teatro degli Illuminati di Città di Castello per tutti gli otto spettacoli della stagione di prosa 2017-2018 che avrà inizio la sera di giovedì 26 ottobre.