La sindaca Elisa Sabbatini: “siamo riusciti a dare alla cittadinanza una piscina riqualificata con impianti rifatti, spogliatoio e bar”
Una piscina bella, inserita nel verde e posizionata nei pressi del centro cittadino. Ieri, emozionata, molto soddisfatta, grata alla sua giunta e a tutti quelli che hanno lavorato, la sindaca Elisa Sabbatini taglia il nastro della nuova piscina comunale di Castel Ritaldi.
“Questa opera per noi rappresenta molto – ha detto la sindaca Sabbatini. Sappiamo bene quello che abbiamo vissuto, ma siamo riusciti a dare alla cittadinanza una piscina riqualificata con impianti rifatti, spogliatoio e bar. La gestione sarà della Proloco di Castel Ritaldi. Riqualificare questa struttura vuol dire ridare vita ad una parte del nostro paese e questo mi crea un’emozione enorme e una gioia indescrivibile”.
Il Presidente della Provincia Massimiliano Presciutti intervenendo all’inaugurazione insieme a molte autorità civili e militari, ha affermato: “Percepisco e capisco l’emozione di Elisa. In queste giornate un amministratore viene ripagato di tutti i sacrifici che fa, perché capisce che sta restituendo qualcosa alla sua comunità. I nostri piccoli comuni devono trovare il modo di stare insieme e di valorizzare le cose che li uniscono”.