Il Sindaco Romizi ha incontrato il coordinatore umbro della Fondazione Telethon

191

Ecco i prossimi appuntamenti in programma nella nostra regione

   

Il Sindaco ha incontrato Paolo Gallina, neo Coordinatore Umbro della Fondazione Telethon, per la presentazione delle date dove saranno operativi i banchetti per la raccolta fondi.

“La Ricerca sulle malattie genetiche e rare deve andare avanti. Telethon a livello nazionale ha iniziato, già da tempo, la campagna più importante dell’anno: quella di Natale “Facciamoli diventare grandi insieme”. – ha dichiaro Gallina, il Coordinamento Umbria di Perugia, ha risposto mettendo in campo una serie di iniziative, dal porta a porta tra conoscenti e amici, al coinvolgimento delle scuole di ogni ordine e grado e delle aziende, ai banchetti eD agli eventi. Nei prossimi giorni, se si vorrà essere vicino a Telethon, ai malati rari e alle loro famiglie, basta acquistare un nostro prodotto solidale nei vari punti di raccolta.”

Il Sindaco Romizi si è complimentato per la nuova carica e ha ringraziato Giuseppe Ruberti, impegnato fino al 6 dicembre scorso in qualità di coordinatore umbro.

“Il Comune di Perugia sarà a vostra disposizione per informare la cittadinanza su tutti gli eventi Telethon e promuovere la ricerca e il progresso scientifico in tutti gli ambiti, sanitari, sociali e culturali”.