Fuori ora “Zatla”, il nuovo brano di LPKL

564

In collaborazione con un artista francese

   

È uscito venerdì a mezzanotte su tutte le piattaforme digitali il nuovo pezzo di LPKL. Dopo “Ora”, uscito nell’ottobre 2020, il giovane artista perugino torna sulla scena con un brano dalle sonorità drill. “Zatla” vanta una featuring internazionale: si tratta di Black Jeez, rapper francese classe ’98 di Nantes. La collaborazione è nata su Instagram: i due artisti non si sono mai visti, ma parlando sui social hanno capito che insieme avrebbero potuto dar vita a un prodotto estremamente valido e di qualità.

LPKL con questa uscita punta a espandere i suoi confini e ad aumentare la propria visibilità anche in campo internazionale. Sicuramente dopo questo featuring gli ascoltatori di Black Jeez avranno la possibilità di appassionarsi alla musica dell’artista umbro. Dalla connessione Perugia-Nantes è nato un pezzo con testi e sonorità crudi, nel pieno stile del genere musicale drill, che sta spopolando fra i più giovani. Il ritornello è molto orecchiabile, caratteristica che accomuna tutti i pezzi di LPKL. Il mix e il master di “Zatla” sono stati curati da Matteo Pavesi.

Venerdì alle 14.30 è uscito anche il video su YouTube di questa traccia: diretto da Federico Cappanelli, è stato girato in parte a Perugia, con la presenza di Black Jeez, venuto appositamente nel capoluogo umbro, e in parte a Nantes.