Family day: presentato manifesto valoriale

344

Il Family Day Umbria insieme all’Associazione Nazionale Famiglie Numerose Umbria, in occasione delle elezioni comunali di ottobre sottopone a tutti i candidati sindaco il manifesto valoriale

   

Il Manifesto è ispirato ai valori della Famiglia naturale, della Vita e della Libertà educativa ritenuti fondamentali per ogni amministrazione impegnata ad edificare il bene comune.

Il candidato Sindaco, con la sua firma si farà garante, nei confronti degli elettori, di una condivisone netta e totale, all’interno della sua coalizione, nel perseguire le politiche indicate, le quali diverranno parte integrate del programma elettorale. La sua firma significherà l’avvenuta valutazione e quindi accettazione – insieme ai candidati delle liste che sostengono la coalizione – di ogni punto contenuto nel manifesto.

Le associazioni proponenti promuoveranno a mezzo stampa, social e mailing list, i nomi dei candidati Sindaco e relativi Candidati Consigliere che lo avranno sottoscritto e fatto proprio in tutto il suo contenuto. Il sostegno elettorale offerto è finalizzato a rendere consapevole l’elettorato di quali siano i candidati che accolgono nel loro programma la tutela e la promozione della vita nascente, della famiglia – cosi come prevista dall’ art. 29 e ss. della Costituzione – e della priorità educativa dei genitori sui propri figli.

Per informazioni ed adesioni: perugia@difendiamoinostrifigli.it