“Elite Club 2015”, premio alla concessionaria Centralcar di Perugia

903
SAMSUNG CSC
   

C’è chi sale sul palcoscenico e chi sta dietro le quinte ma quando arrivano i risultati è sempre un lavoro di squadra. Al ristorante Buonenuove di Perugia, venerdì 22 aprile, c’era tutto il team della concessionaria Centralcar a festeggiare la conquista del titolo ‘Elite club 2015’, un riconoscimento che la casa automobilistica Kia assegna alle concessionarie europee che si sono distinte nell’after sale, prendendo in esame le recensioni dei clienti. In Italia, questo traguardo è stato raggiunto dalla Centralcar di Perugia che ha, dunque, organizzato una cena per ringraziare i dipendenti dell’area post vendita, tecnici, addetti al magazzino e meccanici dell’officina, ‘custodi’ della qualità del customer care.

“Questo premio è una grande soddisfazione – ha dichiarato Ettore Pedini, presidente di Centralcar – perché vuol dire che in Italia siamo la migliore concessionaria Kia per quanto riguarda il mix di soddisfazione del cliente, vendita e assistenza post vendita. In un momento in cui per le aziende è difficile acquisire nuovi clienti ma, soprattutto, fidelizzarli, noi riusciamo comunque a stare bene sul mercato vendendo circa 3mila automobili ogni anno”.

Oltre ai festeggiamenti la serata è stata anche l’occasione per presentare un’altra iniziativa, ‘Centralcar ambassador club’, che prevede una tessera riservata ai clienti grazie alla quale gli stessi hanno diritto a uno sconto per usufruire dei servizi offerti da partner commerciali selezionati e all’iscrizione gratuita all’Associazione italiana assistenza consumatore europeo con tutti i vantaggi che ne derivano.

“Vogliamo che i nostri clienti – ha aggiunto Pedini – si sentano parte di una grande famiglia perciò li agevoliamo anche al di fuori del mondo dell’automobile. Da qui nasce l’idea del Centralcar ambassador club. Chi viene da noi, trova un ambiente moderno, personale disponibile, cortese e aggiornato ma, una volta uscito, può entrare in un circuito di vantaggi offerti dai nostri partner commerciali di altri settori merceologici”.