A Perugia prende il via “Outfit for Dinner”

1071

A Perugia prende il via “Outfit for Dinner”. Via dei Priori tra moda e cibo, diventa un palco sotto le stelle. Appuntamento il 26 giugno e il 3 luglio

   

Al via“Outfit for Dinner”, l’iniziativa che venerdì 26 giugno e 3 luglio animerà via dei Priori a Perugia. Un mix tra buona cucina, musica, cultura e sociale, a sostegno di due importanti temi: la valorizzazione di Via dei Priori e delle sue attività commerciali e il contrasto della violenza sulle donne.

Prenotando uno dei ristornati del circuito di Via dei Priori di Perugia (costi variabili dai 15 ai 40 euro a seconda del locale scelto) si potrà godere della Flash Moda e della musica d’ascolto.
Parcheggi con strisce blu gratuiti dalle 22 e tariffa agevolata 2,50 euro dalle 20 alle 2 per tutti i parcheggi a pagamento, escluso il mercato coperto.

L’evento rientra nella manifestazione ‘Priorità Donna’ che dal 18 giugno (fino al 4 luglio) ha trasformato via dei Priori a Perugia in una galleria a cielo aperto, che ospita la mostra fotografica corredata da versi “Donna vede Donna” e numerosi altri appuntamenti artistici e culturali.