Una vettura del minimetrò trasformata in studio televisivo

1172

Una vettura del minimetrò trasformata in studio televisivo. “Tutti in Carrozza … si Parla”. Presentato il nuovo talk show di Umbria Tv

   

Si è tenuta nella hall del Bar Tender presso il capolinea del Minimetrò di Pian di Massiano la presentazione del nuovo talk show di Umbria Tv “Tutti in carrozza… si parla”, in onda tutti i giorni dal 9 ottobre ad aprile 2018 alle 20,30.

Si tratta di un’iniziativa assolutamente innovativa visto che, per la prima volta, un mezzo di trasporto pubblico su rotaia verrà utilizzato per un format televisivo.

In sostanza le vetture della metropolitana di superficie si trasformeranno in un autentico studio televisivo.

A condurre la trasmissione saranno Nando Tucci e Riccardo Marioni, che si alterneranno incontrando a bordo sia personaggi del mondo della vita sociale perugina ed umbra.

Sia figure di caratura nazionale tra cui il comico Gianluca Fubelli prossimo conduttore del programma di Italia 1 “Colorado” e ospite della prima puntata in onda il 9 ottobre.

All’interno delle carrozze ci saranno anche il “Capotreno” e la “Hostess” ad arricchire la piacevole chiacchierata.

L’idea di dar vita a questo originale talk show è del pianista perugino Maurizio Mastrini.

Tra i partners del progetto c’è il Comune di Perugia, tramite l’Assessorato alla mobilità.

Il format originale nel suo genere, è prodotto dalla Mastrini Group, con la gestione organizzativa e logistica di Laura Cartocci.

Tra gli ospiti delle prime puntate anche Giacomo Sintini, Franco Chianelli, Roco, Mariella Chiarini.