Umbertide, modifiche alla viabilità e circolazione stradale

69
 
   

Dal 22 settembre verrà avviata una nuova fase dei lavori di riqualificazione di piazza Mazzini che determinerà una nuova pavimentazione all’intersezione tra via Vittorio Veneto e piazza Mazzini.

Tale fase dei lavori comporterà le seguenti modifiche alla viabilità:

– Divieto di transito in via Vittorio Veneto nel tratto compreso dall’intersezione con via dei Patrioti sino a piazza Mazzini;
– Direzione obbligatoria di svolta a sinistra in via dei Patrioti per tutti i veicoli provenienti da via Vittorio Veneto;
– Direzione obbligatoria di svolta a destra in via Vittorio Veneto per tutti i veicoli provenienti da via dei Patrioti;
– Direzione obbligatoria di svolta a destra in via Roma per tutti i veicoli provenienti da via Bremizia;

– Istituzione nei giorni di mercoledì e comunque nei giorni di mercato settimanale, del divieto di transito per tutti i veicoli, nel tratto di via Vittorio Veneto dall’intersezione con via Forlanini fino a piazza Mazzini, fatta eccezione per i veicoli diretti in via Madonna del Giglio o in piazza del Trocascio.