San sisto, partito intervento di asfaltatura in Via Rossini

225

 VOLPI: “SI CONFERMA L’ATTENZIONE DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE PER LA MANUTENZIONE DELLE STRADE DELLA CITTA’”

   

E’ partito nel corso della giornata di ieri, 10 luglio, l’intervento di riasfaltatura di via Rossini, importante arteria di San Sisto.

Lo annuncia il consigliere comunale del gruppo Misto Nicola Volpi tra i promotori dell’intervento, ricordando che l’intervento va in continuità con quelli che, nel recente passato, hanno riguardato altre vie del quartiere, ossia via Pievaiola, via Corcianese, via Respighi e via Corelli solo per citare le principali

“Vorrei ringraziare l’assessore ai lavori pubblici Otello Numerini e gli uffici tecnici comunali per essersi prontamente attivati accogliendo la mia segnalazione – sottolinea Nicola Volpi – Ciò conferma l’attenzione che l’Amministrazione comunale riserva da inizio consiliatura per questa materia delle manutenzioni stradali: sono state riservate, infatti, per questa partita risorse costantemente crescenti di anno in anno in modo tale da riqualificare le principali direttrici di accesso alla città, ma anche tantissime strade cosiddette secondarie, ma fondamentali per la fruizione dei cittadini. Una di queste è via Gioacchino Rossini, importante arteria di San Sisto parallela al viale principale che attraversa il quartiere. Si tratta di una via che era in precarie condizioni con inevitabili disagi per la sicurezza e la fruizione da parte dei cittadini. Grazie a questo intervento finalmente gli utenti avranno nel giro di una settimana una strada rinnovata, sicura ed adatta alle esigenze”.