Prezzemolo cambia sede, ma non la formula

937
Prezzemolo, visita ufficiale del Sindaco di Perugia

Prezzemolo cambia sede, ma non la formula. Il baby-sitting lascia il Centro Storico di Perugia e si trasferisce nella zona di Elce.

   

Prezzemolo cambia sede, ma non formula. Il centro culturale, ludico ed educativo, che ospita i bambini dai tre fino ai dodici anni di età, ha lasciato il centro storico per spostarsi ad Elce, al civico 1 di via Serafino Calindri. Il babysitting, ribattezzato il “salva genitori”, punta sempre ad essere un’alternativa valida alla baby sitter, a creare un ambiente familiare, dove i piccoli ospiti possono interagire fra loro, sperimentare e sviluppare la propria creatività attraverso i laboratori organizzati ogni settimana, imparare l’inglese e divertirsi con i giocattoli in legno che ricordano tanto quelli di una volta. Il tutto in uno spazio sereno e sicuro, con personale competente e qualificato, dove si possono festeggiare anche i compleanni.

“Abbiamo cercato di creare un luogo ‘magico’ e confortevole – spiega Eleonora Negozio, presidente dell’associazione culturale Prezzemolo –, organizzando attività ludiche ed educative, offrendo anche vari servizi per soddisfare le esigenze dei genitori”.

Non a caso Prezzemolo è aperto tutti i giorni, anche il fine settimana fino a mezzanotte. E per le festività natalizie, mentre le scuole sono chiuse, il centro ludico è aperto dal 2 al 6 gennaio, dalle ore 8 alle 17.