Il Gruppo Grifo Agroalimentare torna a Eurochocolate

301

Il Gruppo Grifo Agroalimentare torna a Eurochocolate. La cooperativa è fornitrice ufficiale di latte Grifo 100% Umbria e panna fresca

Il Gruppo Grifo Agroalimentare torna a Eurochocolate come fornitore ufficiale di latte e panna fresca. Un importante ritorno per la cooperativa umbra a sostegno di una delle manifestazioni più importanti per la città di Perugia, che festeggia il suo 25esimo anniversario. Tutte le fumanti tazze di cioccolata proposte negli stand della manifestazione sono infatti realizzate con latte Grifo ‘100% Umbria’. I prodotti Grifo saranno inoltre ingredienti preziosi per la realizzazione delle torte che verranno proposte durante i cooking show al centro camerale Galeazzo Alessi in via Mazzini, tra i quali, per esempio, l’appuntamento quotidiano Happy birth cake dedicato alle torte di compleanno.

Il latte, prodotto ideale da far degustare ai bambini, sarà offerto inoltre ai giovani che parteciperanno alle attività didattiche alla ex chiesa della Misericordia in via Oberdan.