Festa della Cipolla, a Cannara arriva la Winter Edition

901
Festa della Cipolla, a Cannara arriva la Winter Edition

Festa della Cipolla, a Cannara arriva la Winter Edition. Dal 6 al 10 dicembre appuntamento con gastronomia, musica, spettacoli e teatro.

   

Quattro giorni, due stand, tanti eventi e uno chef stellato. Così Cannara celebra la sua Regina d’inverno, con la Winter edition della Festa della cipolla. Dal 6 al 10 dicembre, infatti, Cannara ospita una delle manifestazioni più attese e seguite della regione, con la novità dello chef Gianfranco Vissani a capo della cucina dello stand ‘Al cortile antico’. Ed è stato proprio il maestro Vissani, durante la presentazione dell’evento lunedì 4 dicembre all’hotel Brufani di Perugia, ad anticipare in un cooking show una ricetta che proporrà al pubblico di Cannara.

“Quest’anno vogliamo sottolineare anche la peculiarità dell’apertura del secondo stand ‘Il giardino fiorito’ – ha spiegato Roberto Damaschi, presidente dell’Ente Festa della cipolla di Cannara – affidato alla proloco. Un’ulteriore prova del nostro obiettivo di raccogliere e promuovere le peculiarità del paese”.