Crespo: “La colpa è dei terzini, certi errori si pagano caro”

875
   

Le parole del tecnico del Modena Hernan Crespo, su tutte le furie dopo aver gettato alle ortiche una gara che, se fosse andata a finire diversamente, avrebbe rilanciato i suoi in classifica.

“Guai ai genitori quando dicono ai figli che andare a scuola calcio è inutile. Non tollero più certi errori giganti, ora non posso più difendere chi non usa il cervello. Da grande, senza testa, puoi diventare mediocre ma giocando così le partite le perdi. Troppo gravi le sbavature sui gol e sull’espulsione, da luglio prima di prendere i giocatori sarà necessario un test d’intelligenza. Oggi ce l’ho con i terzini, ma facciamo sempre un errore grave a partita”.

Le dichiarazioni dell’autore del momentaneo pareggio del Modena Francesco Stanco al termine della gara contro la Ternana.

“Mi è capitato di fare già gol alla Ternana, ma preferivo che la squadra facesse punti perchè abbiamo una classifica difficile quindi la mia rete è valsa poco perché non ha fruttato punti e lascia l’amaro in bocca. L’espulsione? Ci ha condizionato il primo tempo, anche se eravamo stati bravi a pareggiarla e davamo l’impressione di non avere l’uomo in meno. Dopo nella ripresa abbiamo preso gol e tutto è diventato più difficile. Fuori casa abbiamo un cammino disastroso. Oggi ci può stare, ma rimanere uno in meno in quel modo ci ha tagliato le gambe, dovevamo stare tutti più attenti”.

Andrea Profidia